NotiziaDivertimento

La performance di Rani Mukerji in “Mrs Chatterjee Vs Norway” riceve lodi da Vicky Kaushal e Katrina Kaif

L’ultimo film di Rani Mukerji, “Mrs Chatterjee Vs Norway”, ha avuto un’anteprima costellata di star e racconta la storia dello spirito inflessibile di una madre dopo che i servizi norvegesi di assistenza all’infanzia le hanno portato via i figli. Il film è basato sulle esperienze di vita reale di Sagarika Bhattacharya e mette in luce la resilienza e la grinta di una madre che lotta per i suoi figli.

Dopo aver visto il film, gli attori di Bollywood Vicky Kaushal e Katrina Kaif si sono rivolti alle rispettive maniglie di Instagram per inondare il film di elogi. Katrina Kaif ha condiviso un poster del film e ha descritto la storia come incredibile, avvincente e un ottovolante di emozioni. Ha anche elogiato la brillante interpretazione di Rani Mukerji e si è congratulata con l’intero team dietro il film.

Allo stesso modo, Vicky Kaushal ha fatto eco ai sentimenti di sua moglie e ha elogiato le interpretazioni sfumate dell’intero cast. Ha anche elogiato la regista Ashima Chibber per la sua brillante narrazione e Rani Mukerji per aver portato la sua anima sullo schermo. Ha aggiunto che il film fa venire il cuore alle famiglie che hanno attraversato prove simili.

Sagarika Bhattacharya ha espresso la sua gratitudine a Rani Mukerji per aver portato il suo doloroso viaggio sullo schermo con dignità. Ha ringraziato Rani per aver incanalato il suo dolore e le sue lotte e l’ha apprezzata per aver ritratto il doloroso viaggio di una madre con tanta grazia.

Back to top button