NotiziaTecnologia

L’emergenza della personalità di “Ted Tether”

Mentre una squadra di calcio che viene elevata alla English Head Association è sicuramente un motivo di festa, allo stesso modo denota l’inizio di un altro test. Una squadra avanzata di recente non può accontentarsi se desidera astenersi dal completare le ultime tre e scendere fino alla divisione inferiore. Pertanto, i club devono scegliere di scommettere tutto con il gruppo di giocatori che li hanno comunque fatti avanzare, oppure possono investire risorse per ottenere volti nuovi con più esperienza che si contendono al livello più alto del calcio. (Nella sua rivisitazione della Chief Association in questa stagione, il Nottingham Woodland ha optato per una variante oltraggiosa dell’ultima procedura, segnando un insolito 30 nuovi giocatori dalla tarda primavera del 2022.)

Di fronte a questa scelta, molti gruppi che avanzano attraversano un’emergenza di personalità – e l’immaginario AFC Richmond di Ted Rope è lo stesso. Richmond è tornato nella Chief Association verso l’inizio della terza stagione di Ted Rope: un risultato straordinario che è abbastanza sovvertito da tutti i sapienti che li hanno scelti per completare l’ultimo. Tuttavia, mentre Richmond torna al suo status di cavallo oscuro mantiene le cose intriganti per Ted Rope sullo schermo, c’è stato anche un sacco di strizzacervelli per la serie fuori dallo schermo.

Poiché Ted Rope è il gioiello della corona di Apple TV +, Apple è giustamente riluttante a dire addio allo spettacolo, anche se tutti i segni evidenziano che la stagione più attuale è l’ultima. Non c’è niente di più chiaro delle parole della star e co-creatore Jason Sudeikis, e cito: “Questa è la fine di questa storia che dovevamo raccontare, che ci aspettavamo di raccontare, che volevamo raccontare”. (Apple non avanza inequivocabilmente la terza stagione di Ted Rope poiché la fine dello spettacolo ha un’energia simile a quella di qualcuno che chiede di non rompere con il proprio complice, si stanno semplicemente prendendo una “pausa”.) Nel complesso, c’è un sacco di commozione che ha coinvolto Ted Tether sia per il contributo che per il discorso, e la serie ha risposto abbracciando un altro ethos: vincere alla grande o fallire.

Sulla scia delle spese per la pausa di metà anno con suo figlio, Ted Rope (Sudeikis) considera direttamente il motivo per cui sta effettivamente allenando una squadra di calcio a Londra, una conferma che assume una qualità quasi meta dato il futuro discutibile dello spettacolo. Ciò che è significativamente più certo è che i Richmond stanno affrontando un compito arduo per rimanere nella Head Association, il che li pone come un’evidente differenza rispetto al West Ham United, un coraggioso attualmente supervisionato dal gigantesco precedente collaboratore di Ted Nate (Scratch Mohammed). La svolta di tacco della seconda stagione di Nate – completa di un vero cambiamento che è in parte José Mourinho, in parte Leland di Twin Pinnacles – sarebbe una giustificazione sufficiente per Richmond e West Ham per promuovere una contesa. Ma allo stesso tempo c’è la piccola questione dei proprietari particolari del club. Per Rebecca (Hannah Waddingham), non potrebbe esserci motivazione più importante per far prevalere Richmond del modo in cui il suo ex donnaiolo, Rupert (Anthony Head), è il nuovo proprietario del West Ham. La stessa motivazione che ha spinto Rebecca ad arruolare Ted due stagioni fa – uno stratagemma esque dell’Associazione significativa per dimostrare l’odio per Rupert e il suo Richmond che è un tifoso convincendo qualcuno che non aveva mai allenato il calcio – attualmente la spinge ad aiutare il gruppo ad avere successo senza riguardo al suo ex.

A poco a poco, c’è un contatto affascinante al centro di Ted Rope tra le straordinarie richieste del gioco e l’omonimo mentore che pensa spesso più alla prosperità dei suoi giocatori che alle vittorie o alle disgrazie. Tuttavia, l’aspirazione di battere il West Ham, in particolare, implica che Rebecca e altre figure chiave di Richmond entreranno in conflitto con Tether Way™. Un valido esempio: quando un genio fluttuante di nome Zava (Maximilian Osinski) diventa uno specialista gratuito verso l’inizio del tempo, Richmond è deciso a ottenere il suo segno, nonostante il giocatore abbia la capacità di pensare spesso solo a se stesso. (Zava è un divertente sostituto di Zlatan Ibrahimović, una figura fantastica a cui piace alludere a se stesso come un estraneo che guarda dentro.)

Back to top button