NotiziaTecnologia

Nuovi punti salienti dell’osservazione del benessere alimentati tramite AirPods in arrivo, afferma “Bloomberg”.

La stessa Apple ha riconosciuto la capacità di benessere di AirPods, pungolando che si tratta di un’area in cui è vigorosamente pianificata finanziaria. Attualmente, Bloomberg riferisce che possiamo aspettarci che Apple dovrebbe inviare nuovi punti salienti sulla salute per AirPods nel prossimo futuro.

Nell’ultima versione del suo bollettino Power On, Imprint Gurman di Bloomberg afferma che Apple “prevede di aggiornare gli AirPods per trasformarli in un dispositivo per la salute nel prossimo futuro”. in particolare, afferma che i primi punti salienti incorporeranno la “capacità di ottenere informazioni sull’udito o qualcosa di simile”.

Gurman fa notare che gli AirPods attualmente offrono un componente chiamato Live Tune in, che è stato introdotto come funzionalità di iOS 12 nel 2018. Questo componente sostanzialmente trasforma un iPhone in un microfono direzionale, inviando progressivamente il suono catturato da quell’iPhone agli AirPods.

Live Tune in, tuttavia, non è approvato dalla FDA. In seguito, questo tipo di approvazione amministrativa è qualcosa che secondo le stime di Gurman potrebbe verificarsi:

Accetto che Apple si aspetti di riprogettare gli AirPods per trasformarli in un dispositivo per la salute nel prossimo futuro, con la capacità di ottenere informazioni sull’udito o qualcosa di simile. Gli AirPod hanno da tempo un elemento chiamato Live Listen che può aiutare a suonare dall’altra parte di una stanza, rendendo le cuffie simili a un assistente acustico portatile.

Questo, ovviamente, non è supportato dalla FDA e non è destinato a funzionare come sostituto dell’assistente acustico portatile. In ogni caso, dato l’obiettivo di Apple di fare della salute uno dei suoi prossimi enormi dischi, ciò non mi sorprenderebbe minimamente supponendo che gli AirPod alla fine assumano davvero quelle capacità in modo ancora più formale. Questo è qualcosa che aiuterebbe un numero enorme di individui, anche se forse non di più.

In una riunione nel 2021, il capo di Apple Kevin Lynch ha riconosciuto la capacità di benessere degli AirPods. “Attualmente eseguiamo la combinazione di sensori su alcuni gadget oggi, e credo che ci sia una vasta gamma di probabilità qui”, ha detto.

Che tipo di punti salienti del benessere di AirPods alla fine si presentino non è ancora chiaro. Nonostante ciò, ovviamente un’area di interesse per Apple è in linea con gli obiettivi generali di Tim Cook.

Back to top button